Nuovo Centro SYNLAB SDN a San Giorgio a Cremano

SYNLAB SDN inaugura a San Giorgio a Cremano in un nuovo capitolo per la salute dei suoi cittadini, che potranno beneficiare di un ventaglio ancora più ampio di servizi.

Il nuovo punto prelievi di Via San Giorgio Vecchio, 104, garantisce ai cittadini un ambiente confortevole, ospitale e con nuovi spazi da vivere in totale serenità e sicurezza.

All’interno del centro di San Giorgio a Cremano i pazienti avranno la possibilità di usufruire di una vasta offerta di esami di laboratorio: oltre ad analisi e prelievi di routine, sarà possibile eseguire pacchetti completi di Check-Up altamente specifici che consentono di monitorare i fattori di rischio legati a patologie cardiovascolari e metaboliche individuandone segni e sintomi precoci per permettere una valutazione dello stato di salute complessivo del paziente.
Tra gli strumenti e i servizi volti a prevenire l’insorgere di malattie cardiologiche la struttura prevede la possibilità di eseguire un esame diagnostico fondamentale quale il Breath test per rintracciare sintomi precoci per l’Intolleranza al lattosio e per la diagnosi dell’infezione da Helicobacter Pylori.

I cittadini, infine, potranno rivolgersi al poliambulatorio per effettuare test diagnostici per Covid-19, sia tampone molecolare che test sierologico per ricerca anticorpi IgG e IgM.

I prelievi sono effettuabili dal lunedì al sabato dalle 7.00-11.00

I referti potranno essere ritirati online dal portale https://refertimaterdei.synlab.it/,
oppure nel centro dal lunedì al venerdì dalle: 08.00-12.00; 15.00-17.00 e il sabato dalle 08.00-12.00.

È consigliato prenotare le prestazioni sul portale https://locate.synlab.it/ oppure attraverso l’APP MYSynlab.

Il punto prelievi è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale. Tutte le analisi sono però disponibili anche in regime privato.

Per maggiori informazioni:

Centralino: 089 851298

Email: info@sdn-napoli.it