SYNLAB SDN rinnova la sua partnership con la “Family Run”, prevista per sabato 24 febbraio e aperta a tutte le persone, senza limiti d’età, che vogliano condividere una giornata di sport, salute e condivisione, e la “Napoli City Half Marathon 2024”.
I due eventi sono organizzati dalla Napoli Running, di cui SYNLAB SDN è storico partner e con la quale condivide i valori dello sport, del benessere psicofisico e dell’importanza della prevenzione.
SYNLAB IRCCS SDN ha creato “SportCheck” un pacchetto sportivo esclusivo che offre esami a tariffa agevolata per coloro che prenderanno parte alla Napoli City Half Marathon ed eseguibile in tutti i Medical Center di Napoli e nei Punti Prelievo della Campania (clicca qui per vederli tutti), composto da: visita cardiologica, elettrocardiogramma basale, spirometria, emocromo, azotemia, glicemia, creatinina, transaminasi, esame urine, quadro proteico. Si potrà usufruire del pacchetto sia prima che dopo la gara!
SYNLAB SDN prolungherà l’impegno con la Napoli Running anche ad ottobre, in occasione della gara podistica non agonistica di Bosco in Rosa, dedicata solo ed esclusivamente alle donne e senza limiti di età.
Per maggiori informazioni:
M. info.sdn@synlab.it
T. 081 2408111