Ora disponibile nel Medical Center di Via Gianturco 113 a Napoli, la Siemens Freemax!
La RM Siemens Freemax è una risonanza magnetica da 0.55 Tesla che possiede un gantry di diametro da 80 cm, rispetto ai 60 cm soliti delle altre apparecchiature.
Questa caratteristica migliora il comfort del paziente e la tollerabilità per i claustrofobici. Sfrutta un sistema di intelligenza artificiale definito High-V MRI che consente di ridurre sensibilmente i tempi di acquisizione e migliora notevolmente la qualità delle immagini, andando a compensare l’intensità inferiore del campo magnetico. La scelta di un campo magnetico più basso consente anche di ridurre gli artefatti dati da presenza di protesi di materiali metallici; da movimento respiratorio o legato alla poca compliance del paziente, riuscendo ad ottenere immagini di buona qualità che consentano una corretta diagnosi radiologica.
Diagnosi più accurate, in meno tempo e con il massimo del comfort. Prenota ora il tuo esame!
Come prenotarla?
📞 081 0066005
📩 info.sdn@synlab.it
Dove?
Medical Center di Via Gianturco 113 a Napoli
Nella sala d’attesa, una piccola dimostrazione dell’esame per bimbi e anziani!
Gli esami diagnostici di questo genere possono spesso generare ansia e paura. Per questo, i radiologi SYNLAB, prima dello screening, simulano quanto accadrà attraverso un modellino, realizzato nella sala d’attesa adiacente il macchinario al fine di aiutare i più piccoli e gli anziani ad affrontare con maggiore tranquillità l’esame.