LA RISONANZA CHE RIVOLUZIONA LA RISONANZA

Affrontare una risonanza magnetica può rappresentare per molti un vero scoglio psicologico, dovuto soprattutto all’idea di essere costretti per un lungo lasso di tempo in uno spazio angusto.

La tecnologia di ultima generazione della Risonanza Magnetica digitale Philips Ingenia dStream, ora disponibile presso il Reparto di Diagnostica per immagini di SYNLAB SDN di Napoli, offre la soluzione per questo possibile disagio oltre che un risultato diagnostico di altissima qualità con tempi di scansione molto brevi.

Grazie a tre innovative applicazioni tecnologiche:

  • COMPRESSED SENSE, è in grado di ridurre fino al 50% i tempi di esecuzione degli esami assicurando una qualità dell’immagine praticamente equivalente. Questo migliora l’esperienza e il comfort del paziente, assicurando esami ad altissima qualità eseguiti con tempi di scansioni molto brevi.
  • IN-BORE, che permette al paziente di vivere un’esperienza più piacevole grazie alla proiezione di video e audio in cuffia.  È infatti possibile creare un’atmosfera che riesce a trasportare fuori dall’ambiente della risonanza, in una realtà che il paziente stesso può scegliere. Grazie a un’esperienza video coinvolgente, sarà possibile distrarre e intrattenere i pazienti mentre si trovano all’interno della risonanza, regalando un’esperienza che aumenta il loro comfort.
  • COMFORT TONE, che abbatte più dell’80%del livello di rumore dello strumento alleggerendo quindi anche l’impatto psicologico dei tipici suoni da risonanza, sgradevoli per molti pazienti.

L’esame si esegue esclusivamente con prescrizione medica, con SSN o in regime privato.

Informazioni e prenotazioni:
Tel. centralino 0812408111
Email. info@sdn-napoli.it