29 maggio, Napoli: evento per le Famiglie

29 maggiore ore 18:00, nuovo evento in presenza gratuito di SYNLAB la salute in un talk nel Punto Prelievi SYNLAB SDN di Piazza Amedeo, 9 a Napoli su: gioco, apprendimento e salute.

L’INCONTRO È GRATUITO.
Parleremo con gli esperti SYNLAB delle piccole patologie più comuni che possono colpire i bambini, offrendo approfondimenti e soluzioni pratiche. Esamineremo l’importante tema dell’alimentazione del bambino e le eventuali carenze nutrizionali da considerare attentamente. Affronteremo le patologie pediatriche più frequenti, come la scoliosi, il piede piatto e il ginocchio valgo, con l’obiettivo di fornire consigli utili per una corretta gestione e prevenzione. Vi invitiamo, al termine dell’incontro, per un rinfresco e un momento conviviale.

In occasione dell’evento, ci saranno due fantastiche novità: inaugureremo un’area bimbi appositamente allestita con giochi divertenti e coinvolgenti, offrendo un’opportunità unica per giocare, imparare e conoscere nuovi amici. Presenteremo il “Progetto Bambini” in Campania: un progetto nato per rendere l’esperienza dei più piccoli, under 14, (prima e durante il prelievo) meno traumatica attraverso materiali e giochi appositamente selezionati.

Il progetto di SYNLAB dedicato ai bambini sarà attivo nei seguenti centri:

  • Piazza Amedeo, 9 Napoli
  • Via Guantai Nuovi, 13/15/17 Napoli
  • Via S. Giorgio Vecchio, 104 San Giorgio a Cremano
  • Via degli Oleandri, 38 Sant’Antimo (NA)

Relatori durante l’evento:

  • Dott. Alessio Bosco, ortopedico
  • Dott.ssa Lucia Mastrullo, ematologa
  • Dott.ssa Carmen Di Guida, nutrizionista
  • Dott.ssa Annarita Tedesco, coordinatrice immunologia SDN
  • Dott.ssa Marina Antonucci, biologa laboratorio SDN

ISCRIVITI SUBITO ALL’EVENTO CLICCANDO QUI oppure se preferisci, scrivi che vuoi partecipare a eventi.campania@synlab.it. FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

I SOLI PARTECIPANTI all’evento avranno diritto ad una tariffa agevolata del 30% sul nostro listino esami e del 15% su tutti i nostri Check-up di laboratorio (esclusi Base e Prevent), fino al 31 maggio. I bambini presenti potranno richiedere il tampone faringeo gratuito. La prenotazione verrà effettuata dopo l’incontro in accettazione.

Vorresti fare una domanda agli specialisti? Durante l’evento avrai tutte le risposte di cui hai bisogno. La tua curiosità sarà utile per tutti i presenti!