Tamponi molecolari nei centri SYNLAB a Napoli

Test molecolari (Tampone Real Time PCR) e i Test Anticorpi COVID-19 IgG neutralizzanti possono essere eseguiti presso i Centri SYNLAB a Napoli.

Il test attualmente più affidabile per la diagnosi di infezione da SARS-CoV-2 è il cosiddetto Test Molecolare (Tampone PCR), ovvero il test di riferimento consigliato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dal Ministero della Salute. Il test di amplificazione dell’acido nucleico, o test molecolare (Tampone PCR) serve ad individuare la presenza del virus SARS-CoV-2 in un campione prelevato con un tampone a livello naso/oro-faringeo.

Tariffe:

  • Tampone PCR (molecolare): 50 Euro
  • Maggiorazione per referto Tampone molecolare entro le 24 ore: 50 Euro
  • Supplemento per referto Tampone molecolare in inglese: 10 EuroTest Anticorpi COVID-19 IgG neutralizzanti: 35 Euro

Prenotazione online: https://locate.synlab.it/

Si raccomanda ai clienti che effettuano tamponi per finalità di viaggio all’estero di richiedere il referto in inglese. In questo caso, sarà necessario comunicare al nostro personale di accettazione anche gli estremi del documenti di viaggio.

Si ricorda ai pazienti che il green pass all’esito negativo del tampone viene rilasciato dalle autorità competenti tramite le modalità indicate dal Ministero della Salute. A tale fine è necessario che sia comunicato al nostro personale di accettazione anche gli estremi del documento di identità.

Il cliente è consapevole che nessuna garanzia viene data da Synlab relativamente alla data di rilascio del referto, potendo la stessa essere subordinata a circostanze non totalmente prevedibili e non dipendenti da Synlab. Synlab, pur garantendo il massimo sforzo per rilasciare il referto nel minor tempo possibile, è esonerata da obblighi risarcitori con riferimento a eventuali ritardi nella consegna del referto per situazioni di forza maggiore o altri motivi ad essa non imputabili. In caso di ritardi imputabili a Synlab, l’importo massimo del danno risarcibile è limitato ad una somma pari al corrispettivo da essa percepito per le prestazioni contrattuali. E’ escluso ogni risarcimento per danni indiretti o lucro cessante.