Di’ SY alla salute con SYNLAB!

A ottobre e novembre ci SY prende cura di sé dall’interno! Scopri il calendario della prevenzione con SYNLAB SDN.

Oltre a regolare il processo digestivo e di assorbimento delle sostanze nutritive, l’intestino presiede anche il 70% delle nostre difese immunitarie. È il nostro “secondo cervello”, crocevia del nostro benessere.
Il check-Up Gastro Intestinale di SYNLAB è un pacchetto di cinque test per monitorare lo stato di salute dell’apparato gastroenterico e rilevare eventuali disequilibri o patologie.

Dal 17 ottobre al 12 novembre, potrai eseguire il check up Gastro Intestinale con una tariffa agevolata, dedicata a te, nei centri SYNLAB SDN.

Nella nostra sede di Via Crispi 8 è inclusa la consulenza medica dopo il test. Potrai avere la consulenza dei nostri medici specialisti, che sapranno indicarti gli esami più adatti a te e in seguito ti guideranno nella comprensione del referto, con indicazioni e consigli per prenderti cura del tuo benessere.

PREPARAZIONE ALL’ESAME:
Prima dell’esame non è possibile: lavarsi i denti, fare colazione, fumare, assumere farmaci, bere bibite gasate e caffè. Si sconsiglia l’assunzione di antibiotici nei 7/10 giorni antecedenti al test.
Ogni campione viene raccolto con un tipo differente di contenitore. Ritira gratuitamente i contenitori specifici presso uno dei Centri SYNLAB.

PRENOTA SYNLAB CHECK UP GASTRO INTESTINALE:

Sul portale locate.synlab.it, oppure tramite l’app MySYNLAB;

Per maggiori informazioni sul servizio contatta il centro SYNLAB più vicino a te.

> Clicca qui per maggiori dettagli sul check up.